Intercettazioni che passione! Dopo le ultime notizie sui rapporti telefonici Silvio Berlusconi-Agostino Saccà, gli scoop non finiscono.
Non fosse stato per le tanto amate/odiate intercettazioni telefoniche, non avemmo mai saputo che la moglie di Bordon, senatore di centrosinistra del governo Prodi, Rosa Ferraiolo, fa l’attrice: Innocenzi, ex sottosegretario alle Comunicazioni nel governo Berlusconi e prima ancora dirigente di Mediaset, chiede al produttore Guido De Angelis di farla lavorare a ‘Incantesimo’.
La fiction che avrebbe dovuto chiudere battenti mesi fa è ancora in programmazione.
Non mancano, poi, intercettazioni legate alla possibilità di far lavorare in Rai alcune soubrette. Berlusconi avrebbe chiamato più volte proprio De Angelis per raccomandare delle amiche. I nomi: Evelina Manna, la pericolosa Antonella Troise, Simona Borioni, Giuditta Saltarini, Giulietta Revel, Brigitta Boccoli (raccomandata tra laltro da Maurizio Costanzo).
Saccà dovrà ora rispondere dellaccusa di avere agito in grave violazione degli obblighi discendenti dal suo rapporto di lavoro ponendosi quale assuntore di iniziative riferibili e funzionali agli interessi, non della Rai, ma di Berlusconi e del suo movimento politico.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…