Si chiama Dayana Mendoza, è venezuelana, ha 22 anni e studia design.
E lei la nuova Miss Universo, la bella che ha vinto lo scettro più ambito del mondo e che è stata conclamata come bellezza più bella di ogni altra al concorso che si è tenuto nella località balneare vietnamita di Nha Trang.
Con il suo fisico mozzafiato, i suoi occhioni verdi, alta, capelli lunghi, mora, ha sbaragliato una concorrenza di 80 bellissime ragazze in gara, provenienti da ogni parte del mondo.
Il suo premio: un consistente assegno e un appartamento di lusso a New York per un anno. Vince una corona importante la bella venezuelana e si lascia alle spalle che lha fortemente segnata in questi anni. Proprio lei è, infatti, stata vittima di un rapimento circa un anno e mezzo fa.
Queste sono le cose che succedono nel mio Paese, anche a persone che non hanno soldi. Quindi un appello perché cessi la violenza in tutto il mondo.
A una domanda sulla differenza fra gli uomini e le donne, Miss Universo 2008 ha risposto: “Gli uomini pensano che il percorso più rapido da un punto all´altro sia la linea retta. Le donne invece sanno che il modo più rapido per arrivare al traguardo è sapersi destreggiare”.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…