LLCoolJ uscirà con un disco nuovo di zecca intitolato Exit 13 il 5 Agosto 2008.
Il primo singolo estratto, Baby lo vede in compagnia di Terius The Dream Nash, uno dei personaggi più in voga di questo periodo che sicuramente sarà ovunque tra pochi mesi.
Lui, prima attore, poi rapper di grande successo, ha quasi quaratanni ma nellanimo è un ragazzo come pochi se ne incontrano oggi. I successi della sua carriera lo hanno reso celebre oltreoceano e lo hanno consacrato ai vertici delle classifiche rap di sempre.
Nel 1989 pubblica l’album Walking With A Panther, anticipato dal singolo I’m That Type of Guy, che viene accolto come una fenomeno anche nel mainstream musicale statunitense, tanto che LL Cool J rimedia bordate di fischi durante un liveshow all’Apollo. È unoa protesta al suo rap in quel momento in antitesi con l’hardcore politico dei Public Enemy ed il G-funk dell’NWA.
Con l’LP Mama Said Knock You Out recupera il successo, è il suo album più spinto dal punto di vista musicale, i singoli sono The Boomin’ System e Around the Way Girl, entrambi al top delle classifiche R&B.
LL è il primo artista rap a tenere un concerto Unplugged per MTV. L’album viene realizzato in collaborazione con il produttore Marley Marl.
Il terzo singolo, Mama Said Knock You Out, vince il Grammy come Best Rap Solo e l’LP resta per oltre un anno nella Top Pop Album Chart di Billboard e oltre 70 settimane nella Top Black Album Chart.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…