Categories: Notizie

Video partite di champions league 2008-2009: Juventus-Artmedia 1-1. Passa turno.

Finisce 1-1 la partita di ritorno per la qualificazione di Champions League a Bratislava tra Artmedia e Juventus, consacrata di nuovo nell’olimpo delle regine del calcio, dopo il 4-0 dell’andata, dove di fatto si sono decise le sorti di questo preliminare.

Dopo un inizio senza grandi emozioni, la svolta arriva con il vantaggio dell’Artmedia, firmato da Fodrek su cross di Obera, ma dopo appena un quarto d’ora, la Juve riporta la gara in parità grazie a un colpo di testa del nuovo acquisto Amauri, servito da Nedved.

Il pareggio firmato dalla Juventus sarà l’ultima emozionante azione della sfida in campo a Bratislava, che non riserverà nessun altro grande colpo.

La Juve si presenta, dunque, pronta per la Champions e in formissima per l’inizio del campionato ormai alle porte.

Redazione MyTag.it

Share
Published by
Redazione MyTag.it

Recent Posts

Netflix 2019: le serie da non perdere

Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix

7 anni ago

Le migliori spiagge della Puglia premiate con le bandiere Blu 2019

Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano

7 anni ago

Uomini e donne: le prime forti critiche alla nuova tronista. Quanto durerà sul trono?

La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata

7 anni ago

Diffusione 5G in Italia: TIM e Xiaomi collaborano per velocizzare sviluppo mercato italiano

Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese

7 anni ago

Alexa debutta su schermo da 10″: ecco il nuovo Amazon Echo Show

Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa

7 anni ago

Nuovo Stadio della Roma: dove sarà, quanto costa, quando sarà pronto. I progetti, l’indotto, i posti di lavoro

Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…

9 anni ago