Un tempo era Naomi Campbell, oggi la top model più richiesta nonostante i suoi problemi, svelati, di droga, quella che allegramente campeggia sulle pagine delle riviste patinate per imprese, flirt annoverati e sfilate in passerella è la divina Kate Moss.
Travagliata, problematica, magra, magrissima, Kate è la dea dellolimpo delle top model ormai da tanto, forse troppo, ma non minaccia di lasciare quel posto: la sua posizione è ferma e stabile come per poche accade.
Tuttaltra storia per quel che riguarda la sua vita amorosa: un vero trambusto e Kate dice degli uomini non ci si può fidare.
Parlando delle sue tormentate esperienze, la 32enne non risparmia commenti al vetriolo: “I maschi sono tutti spregevoli, dei bastardi, è impossibile fidarsi di loro. Mia figlia di cinque anni ha detto che vorrà avere tre mariti: ha già capito che di uno solo è impossibile fidarsi” ha detto la Moss.
Orgogliosa del suo seno che entra in una coppa di champagne, la modella posa totalmente nuda in una serie di scatti davvero hot.
Le immagini, rigorosamente darte in bianco e nero, immortalano le sue forme da vera regina delle passerelle: un lato B tonico e sodo e un décolleté mignon, perfetto che entra in coppa di champagne.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…