Michelle Hunziker, dopo essersi esibita in bikini in tutte le salse a Formentera e dintorni, ha pensato bene di scendere in spiaggia anche a Rio de Janeiro dove sta girando il cinepanettone natalizio.
Natale a Rio, diretto da Neri Parenti, e in uscita il 19 dicembre, vedrà tra i protagonisti, oltre all’attrice svizzera, Christian De Sica, Fabio De Luigi, Massimo Ghini, Paolo Conticini, Ludovico Fremont, Emanuele Propizio. Micelle è sempre splendida, un po meno il suo accompagnatore, De Luigi.
Un nuovo amore appena sbocciato è quello che Michela Quattrociocche, le bella e piccola protagonista di Scusa ma ti chiamo amore, prima legata al caro Marco dei Cesaroni (Matteo Branciamore), e Alberto Aquilani, giocatore della Roma. due sono stati avvistati a cena, al Cantuccio, nella capitale.
E poi è finalmente arrivata la notizia dei fiori darancio fra Alessandra Pierelli e il suo tanto amato fidanzato.
I due si sposeranno il prossimo giugno e ad annunciarlo è stata la stessa Pierelli, felice e con una luce brillante negli occhi.
Lei sarà vestita di bianco, a farle da testimone ci saranno lamica Sarah e il fratello Marco e per la luna di miele Ale e Giancarlo stanno pensando di fare il giro del mondo.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…