Cristiano Ronaldo va e viene per i suoi impegni di calcio e lei, invece, arriva e resta sulle pagine di un nuovo calendario per il 2009. Si tratta di Gemma Atkinson, la modella, regina dei realty inglesi, ex fidanzata di Cristiano Ronaldo che lha lasciata dopo pochi mesi di amore, e che adesso pare intendersela con un altro giocatore del Manchester.
Per lei dodici scatti bollenti pronti per i suoi fan, e non. Dodici immagini di un corpo seducente e mozzafiato messo alla portata di tutti, dodici scatti da lasciare senza parole.
Alta, bruna, sguardo profondo e accattivante, seno prorompente e gambe lunghissime sono state le sue migliori armi di seduzione.
Gemma ci aveva già provato lanno scorso con un altro calendario, ma con effetti totalmente differenti, visto che la sua chioma, biondo platino, non valorizzava abbastanza la sua sensuale bellezza.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…