Lei è Sarah Palin, la candidata repubblicana alla vicepresidenza in corsa alla Casa Bianca che, sin dal primo momento sulle scene, ha fatto parlare di sé e non poco.
Dopo le chiacchiere sulle sue vicende personali che l’hanno vista ‘imputata’ di diverse colpe, dopo aver scavato nel suo passato rivelando segreti intimi e privati della vita della candidata, ora torna protagonista del mondo del gossip con un film che parla di lei e che la mostra in una veste insolita: a luci rosse.
Nella fiera dei colpi bassi nella campagna elettorale per l’elezione del presidente Usa, è già comparso su Youtube un film hard in cui una sosia di Sarah Palin interpreta lei in veste provocante.
La racconta mentre si intrattiene sessualmente con due soldati dell’armata rossa, militari giunti in Alaska dalla Russia. Il regista del film giura di far comparire presto anche Hillary Clinton e Condoleeza Rice, nel frattempo la scena è tutta per quella Palin che non risparmia neanche un colpo contro il mondo democratico.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…