Adriano trova l’amore e Toni lo perde…ma poi lo ritrova. Lasciata la storica fidanzata Marta Cecchetto, Luca Toni si rimette subito in gioco con una nuova fiamma. Pare si tratti di Sandy Meyer-Woelden, ex fidanzata dell’ex tennista Boris Becker. Secondo il tabloid di Monaco di Baviera Abendzeitung, la bella Sandy è il nuovo amore di Luca e i due filerebbero d’amore e d’accordo già da due settimane.
Nessuna disperazione, dunque, per la perdita della donna che, come più volte detto e giurato, voleva come madre dei suoi figli. Il tabloid bavarese rivela poi che nello scorso fine settimana tra i due ci sarebbe stato un vero colpo di scena.
Solo per essere vicino a Sandy, impegnata in una sfilata di moda, Toni si sarebbe recato a sorpresa a Kitzbuehl, annunciando solo venerdì mattina il suo arrivo. Toni sorride e sorride anche il calciatore dell’Inter Adriano.
L’imperatore pare aver trovato la sua regina. Lei si chiama Patricia, mora alta, scura, farebbe parte della vita del brasiliano da circa un mese. A testimoniare il nuovo amore, le foto scattate nel centro di Milano che li immortalano in dolci effusioni, baci e abbracci.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…