Categories: Notizie

Giusy Ferreri in vacanza a Cancun col fidanzato Andrea. Foto su Vero.

Lei è il nuovo idolo musicale italiano, rivelazione della prima edizione di X Factor, ormai cantante acclamata, Giusy Ferreri. Dopo il tormentone della scorsa estate ‘Non ti scordar mai di me’, dopo la pubblicazione del suo primo album di inediti ‘Gaetana’, otto dischi di paltino, Giusy si concede al ‘meritato riposo’.

E’ stata, infatti, beccata dal settimanale Vero, in compagnia del suo fidanzato Andrea Bonomo a Cancan, in Messico. Lei abbronzata, con le treccine, bacia appassionatamente il suo uomo.

Per molti questa vacanza è solo la prova generale del viaggio di nozze. Gli amici fidati della coppia, infatti, affermano che presto, forse anche entro lo stesso 2009, i due convoleranno a nozze.

Andrea, geometra molto corteggiato nella cittadina in cui vivono, alle porte di Milano, pare abbia intenzione di portare all’altare la pimpante fidanzata. E lei è innamoratissima come mai.

 

Redazione MyTag.it

Share
Published by
Redazione MyTag.it

Recent Posts

Netflix 2019: le serie da non perdere

Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix

7 anni ago

Le migliori spiagge della Puglia premiate con le bandiere Blu 2019

Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano

7 anni ago

Uomini e donne: le prime forti critiche alla nuova tronista. Quanto durerà sul trono?

La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata

7 anni ago

Diffusione 5G in Italia: TIM e Xiaomi collaborano per velocizzare sviluppo mercato italiano

Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese

7 anni ago

Alexa debutta su schermo da 10″: ecco il nuovo Amazon Echo Show

Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa

7 anni ago

Nuovo Stadio della Roma: dove sarà, quanto costa, quando sarà pronto. I progetti, l’indotto, i posti di lavoro

Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…

9 anni ago