E’ la ragazza più chiacchierata del momento, è la l’argentina che ha fatto perdere la testa al ‘duro’ Fabrizio Corona, colei che è riuscito, una volta per tutte, a far scrivere la fine del matrimonio fra il paparazzo e la bella modella croata Nina Moric.
E’ Belen Rodriguez, ex naufraga, ex fidanzata del calciatore del Milan, Marco Borriello, ex fiamma di Rossano Rubicondi, ex ‘piccola misura’.
Alcune foto della modella argentina pubblicate su Vanity Fair hanno, infatti, svelato la ‘crescita’ del seno di Belen, mettendo a confronto il decollate prima e dopo l’intervento.
Lei però, sensuale conduttrice della nuova edizione di Scherzi a Parte, con Claudio Amendola e Teo Mammuccari, ammette: “Si mi sono rifatta ma solo per vanità”.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…