Tempo d’estate, tempo di primi soloie di primi fisici mozzafiato che iniziano a sfilare sulle spiagge.
La prima è stata Paris Hilton beccata in vacanza alle Hawaii con il fidanzato Doug Reinhardt, sfoggiando un bikin, elegantemente abbinato alla collana al collo. Il fondoschiena, invece, ha preferito tenerlo nascosto dietro un gonnellino-pareo nero.
Forma meno tonica per Eva Herzigova che per le sue vacanze francesi ha scelto un classico bikini nero con i laccetti che ha messo in mostra il suo decollete un po’ troppo smagrito.
Più divertente e disinvolta la scelta del mini bikini per Amy Winehouse. Il suo due pezzi lascia intravedere un capezzolo. Nero e che mette in mostra un fisico mozzafiato e da invidia, invece, il costume di Lola Ponce. Il tanga mette in rilievo un lato B da fare decisamente invidia.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…