Il suo arrivo alla festa di 18 anni della ragazza ha creato grande scompiglio ed è stato ciliegina sulla torta di un rapporto che da tempo mostrava qualcosa che andava.
Protagonista è il premier italiano Silvio Berlusconi che è stato accusato dalla moglie (quasi ex) Veronica Lario di aver preso parte alla festa di 18 anni di una sconosciuta mentre ai 18 dei figli non si sarebbe mai fatto vivo.
La festeggiata in questione è l’ormai tanto discussa Noemi Letizia, anche lei faccia da faebook. Secondo quanto detto dal premier prima e dalle notizie confermate poi, Noemi sarebbe la figlia di un dipendente comunale e proprietario di una profumeria, che avrebbe conosciuto Berlusconi anni addietro quando frequentava i socialisti.
Il Cavaliere avrebbe preso in simpatia la bambina considerandola una sorta di figlioccia, e regalandole negli anni cd di Mariano Apicella e le sue autobiografie autografate. Ma questi sarebbero solo ‘piccoli regalini’ a paragone del collier che il presidente del Consiglio le avrebbe donato alla sua festa.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…