Da Federica Nargi a Melissa Satta, passando per Siria e Laura del Gf9, Rosy Dilettuso, Carla Velli e Alessandra Pierelli: sono queste le splendide showgirl che si sono fatte tatuare l’inguine o il pancino e che mostrano fieramente il segno distintivo dell’estate 2009 sulle spiagge italiane e non.
Provocante, appariscente e sempre trasgressiva, Rosy Dilettuso, la Pupa, il tatuaggio s’è l’è fatto disegnare proprio in zona inguinale, un angioletto tentatore per aggiungere un pò di "piccante" alla sua estate.
Anche Melissa Satta, perfetta nel suo micro bikini, mette in mostra le ‘stelle’ del suo corpo, svelando una bellezza davvero unica. Bella in costume anche Laura del Gf9, candida e divertita in vacanza al mare. Non solo vacanze bollenti però. In questa estate Caterina Balivo, paparazzata in barca con alcuni amici in Sardegna, sfoggia un fisico mozzafiato e un lato B perfetto e da fare invidia.
Insieme a lei parecchi uomini, che sembrano più interessati a lei che ad altro, ma la sexy showgirl sembra snobbarli e sembra ben più interessata al relax totale. Allora, buone vacanze a tutte.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…