Un’anno in bellezza: splendide le testimonial del calendario benefico firmato da Enrico Ricciardi, Mystik 2010, ispirato al primo videogioco fantasy inventato da Richard Garriot. Le bellissime modelle, Nina Senicar, Selvaggia Lucarelli e Cecilia Rodriguez, sorellina di Belen, posano ognuna vestite di una virtù, immortalate in una suggestiva ambientazione medievale.
Mystik nasce come progetto progetto dove la bellezza si combina alle ambientazioni fantasy, dove la sensualità delle protagoniste si offre alla solidarietà. Il tutto firmato da un fotografo numero uno in Italia.
Tra le statuarie protagoniste spiccano Nina Senicar, modella e showgirl, ultima testimonial della linea intima Roberta, immortalata mentre affronta un drago nel dungeon Destard, in un’immagine che ripropone una delle prime cover del gioco di Garriot. Debutta su Mystik 2010 anche la bella sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, che interpreta la virtù della Justice. Il suo personaggio è il Druido.
Insieme a loro anche Selvaggia Lucarelli, Alessandra Sorcinelli, Jeanene Fox, modella delle Isole Bahamas approdata su ‘Striscia la Notizia’, Roberta Morise, Maylin Aguirre, Raquel Balencia, top model spagnola, Emanuela Postacchini, Delisa Varik, modella estone, e Lydie Pages, modella brasiliana.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…