L’evento era atteso da mesi e da altrettanto tempo ci si stava organizzando per renderlo unico. Così le Victoria’s Angels sono finalmente scese in passerella lasciando tutti senza parole per bellezza, scenografie e spettacolo.
Il Victoria’s Secret Fashion Show 2009, che si è tenuto a New York, è letteralmetente stato un’esplosione di bellezza. Marisa Miller, Miranda Kerr, Selita Ebanks, Alessandra Ambrosio, Doutzen Kroes, Ana Beatriz Barros, Chanel Iman e una ventina di splendidi angeli hanno sfilato, mostrando i corpi perfetti, i capi di biancheria intima della nota casa di lingerie, ‘avvolte’ in piume, lustrini, pailettes, ali angeliche.
Ad aprire la sfilata è stata una splendida Heidi Klum in un corpetto verde, apparsa in perfetta forma come se non avesse nemmeno partorito. L’evento clou della sfilata è stata l’uscita del reggiseno più prezioso al mondo: l’Harlequin Fantasy Bra indossato da Marisa Miller.
2355 diamanti, 22 rubini e un ciondolo a forma di cuore con diamanti da 16 carati, per un valore di quasi 3 milioni di dollari, nato dalla collaborazione tra la casa Damiani e la celebre azienda di lingerie.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…