Categories: Notizie

Elisabetta Canalis nuova testimonial per Roberto Cavalli. Foto Foto e video backstage della splendida showgirl

E’la testimonial della nuova campagna dello stilista Roberto Cavalli, è la ex velina più amata di Italia, oggi attrice e show girl nota alle cronache internazionali per il suo fidanzamento con George Clooney.

Elisabetta Canalis si è spogliata per la linea di biancheria intima della casa di moda italiana. Durante il servizio fotografico, realizzato in un’abitazione privata a Londra nel novembre scorso, la 31enne sarda posa in slip e reggiseno.

Il 69enne Cavalli, che l’ha scelta come sua musa per la collezione di intimo, ha spiegato al quotidiano americano Usa Today: “Conosco Elisabetta da parecchio tempo e l’ho scelta perchè ispirato da una donna vera, con appeal, carisma e sensualità, ma soprattutto per la sua bellezza mediterranea. Elisabetta si è rivelata perfetta per questo ruolo”.

 

Redazione MyTag.it

Share
Published by
Redazione MyTag.it

Recent Posts

Netflix 2019: le serie da non perdere

Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix

7 anni ago

Le migliori spiagge della Puglia premiate con le bandiere Blu 2019

Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano

7 anni ago

Uomini e donne: le prime forti critiche alla nuova tronista. Quanto durerà sul trono?

La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata

7 anni ago

Diffusione 5G in Italia: TIM e Xiaomi collaborano per velocizzare sviluppo mercato italiano

Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese

7 anni ago

Alexa debutta su schermo da 10″: ecco il nuovo Amazon Echo Show

Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa

7 anni ago

Nuovo Stadio della Roma: dove sarà, quanto costa, quando sarà pronto. I progetti, l’indotto, i posti di lavoro

Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…

9 anni ago