A distanza di 10 anni, Anna Falchi torna sulla copertina del numero di marzo di ‘Maxim’ con un servizio fotografico senza veli. Attrice ormai consacrata, showgirl ambitissima della televisione italiana, pra produttrice cinematografica, Anna, dopo qualche periodo di silenzio, torna a far parlare di sé.
“Vorrei avere Paolo Sorrentino come prossimo regista. E’ il mio ideale e se non potessi averlo, vorrei scoprire un regista come lui". Posando sexy su Maxim Anna confessa: “Portare un mio film al Festival del cinema indipendente di Robert Redford è il prossimo obiettivo. In Italia siamo famosi per il nostro cinema autorale, riconosciuto a livello mondiale e noi vogliamo valorizzarlo".
Dopo un matrimonio fallito con l’ex re della finanza Stefano Ricucci e storie lunghe e importanti come quella con Max Biaggi, Anna, parlando di vita privata ammette: "Mi piacciono gli uomini che hanno personalità e carisma e preferisco gli outsider che ce l’hanno fatta venendo dal nulla".
‘Il profumo della mia vita è il profumo della libertà’: così recita la scritta dipinta sul bellissimo corpo di Anna, musa in bodypainting Maxim. Sulla cover del magazine la sexy attrice nata a Tampere in Finlandia posa senza veli con scritte in nero che seguono le sue sinuose curve. "Io sono mia e di chi mi ama" si legge sulla sua sensuale schiena nuda.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…