L’attrice Sienna Miller, la top model Claudia Schiffer e la popstar Kylie Minogue in posa per la campagna di sensibilizzazione a favore della ricerca contro il cancro.
Le tre bellissime si sono impegnato a favore e sostegno della una cura contro il male che colpisce le donne. Gli scatti sensuali mettono in evidenza, insieme alla bellezza quasi eterea delle tre splendide, il cuore delle tre testimonial votate all’impegno per il sociale.
Tra loro, particolarmente interessata dalla campagna, è Kylie Minogue, colpita da cancro al seno, nel 2005, e fortunatamente guarita. Le tre bellissime tolgono gli abiti e posano coperte da un maxifoulard bianco e nero, allacciato come un asciugamano. Le immagini mirano a sensibilizzare l’opinione pubblica alla raccolta fondi per la ricerca sul cancro al seno che più colpisce il pubblico femminile.
All’iniziativa hanno partecipato diversi brand, fra i quali Topshop, con collezioni in black&white che devolveranno il 30% del ricavato dalle vendite all’associazione. L’iniziativa è della Fashion Targets Breast Cancer.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…