Estate 2010 appena iniziata e le belle della tv iniziano a mostrare tutta la loro bellezza, chi più chi meno, al mare e in spiaggia. Arrivano puntuali come ogni anno i grandi nomi dello spettacolo a farsi ftografare con fidanzati, mariti o amici in vacanza, che sia nelle bellezze italiane che sia all’estero.
Fra le prime paparazzate come ‘mamma le ha fatte, c’è Marika Fruscio, beccata in barca in Sardegna, intenta nella sua tintarella e che mostra il suo prorompente seno al vento. Ma non è sola in questa estate bollente 2010.
Ottima compagnia le fa Manuela Arcuri con un capezzolo in bella vista sul lettino a Sabaudia, Cristina Parodi a Formentera, Vittoria Puccini a seno al vento alle Baleari, mentre Afef è immortalata intenta ad allacciarsi in barca a Portofino.
Ad osare di più sfoggiando il suo topless è Vittoria Puccini alle isole Baleari., a seno nudo, ma pur sempre dall’aria pudica. Sarà per il colore candido della sua pelle, per le forme longilinee e per niente volgari, ma a differenza di qualche sua collega, lei non risulta mai ‘troppo’.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…