Si chiama Barbara La muraglia, è un’affascinante donna, crocerossina volontaria del Corpo delle Infermiere Volontarie, che si è svelata al mondo italiano in tutto il suo charme in occasione della sfilata del 2 giugno scorso in occasione della parata delle Forze Armate con crocerossine al seguito.
Quel bel viso, quella bella donna che non è passata inosservata neppure in ‘divisa’, ha colpito anche ‘l’occhio lungo’ del premier Berlusconi, insieme ai numerosi vip invitati alla sfilata. E molti hanno anch sussurrato: “E’ uguale a Veronica”.
Ma il sottotenente Lamuraglia (48 anni, madre di tre figli, sposata con un noto primario romano e simpaticissima) si è trincerata dietro a un silenzio tombale. Ora a ‘farla vedere a tutti’ è stata Lella Curiel che l’ha scelta per una sfilata a Milano come modella d’ eccezione per uno speciale abito da sposa.
Barbara ha, infatti, indossato l’abito da sposa in pizzo ecru in chiusura della sfilata di Raffaella Curiel, accompagnata da una ventina di ‘sorelle’, nella classica divisa bianca con velo e croce purpurea. (Il video sarà pubblicato appena disponibile).
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…