E’ in grado di distinguersi sempre, di far parlare di sé comunque e di farsi paparazzare sempre nei posti più esclusivi del mondo. Lei è Paris Hilton, beccata a Saint Tropez in Costa Azzurra con un costumino da bagno leopardato, sgambatissimo e molto osè anche sul décolleté.
La bionda ereditiera passeggia in spiaggia con la sorellina Nicky Paris, scortata dalle bodyguard ma senza rinunciare alle sue pose da diva.
Fra feste, cene esclusive, champagne e shopping, Paris La bionda si sta davvero godendo le vacanze e sta facendo il tour dei locali più esclusivi della Costa Azzurra, non facendosi mancare proprio nulla in fatto di trasgressioni ed eccessi.
Del resto, alle sue pazze follie siamo abitati da sempre e come non prevederle soprattutto d’estate?
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…