Categories: Notizie

Angelina Jolie nuova testimonial di Louis Vuitton

Angelina Jolie nuova testimonial di Louis Vuitton per una campagna pubblicitaria mondiale che sarà lanciata quest’estate, anche se solo su carta stampata.

Secondo il sito del canale televisivo E!, l’accordo tra la star americana e il gigante francese della moda si aggirerebbe attorno ai 10 milioni di dollari.

Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe del contratto pubblicitario di maggior valore finora firmato dalla Jolie. Tra i volti di Vuitton ci sono anche Madonna e Jennifer Lopez.

Gli scatti per la campagna pubblicitaria cominceranno nelle prossime settimane e saranno firmati da Annie Leibovitz, che ha iniziato la sua carriera con il magazine Rolling Stone nei primi anni Settanta e che si è affermata come fotografa delle star, immortalando tra gli altri Demi Moore, Yoko Ono, Whoopi Goldberg, Michael Jackson, Johnny Depp e Kate Moss.
 

Redazione MyTag.it

Share
Published by
Redazione MyTag.it

Recent Posts

Netflix 2019: le serie da non perdere

Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix

7 anni ago

Le migliori spiagge della Puglia premiate con le bandiere Blu 2019

Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano

7 anni ago

Uomini e donne: le prime forti critiche alla nuova tronista. Quanto durerà sul trono?

La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata

7 anni ago

Diffusione 5G in Italia: TIM e Xiaomi collaborano per velocizzare sviluppo mercato italiano

Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese

7 anni ago

Alexa debutta su schermo da 10″: ecco il nuovo Amazon Echo Show

Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa

7 anni ago

Nuovo Stadio della Roma: dove sarà, quanto costa, quando sarà pronto. I progetti, l’indotto, i posti di lavoro

Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…

9 anni ago