Il compleanno di Claudia Galanti si è trasformato in un vero e proprio ring per Fabrizio Corona e Christian Vieri. Ebbene si, i due sarebbero stati protagonisti di una mega rissa a Milano.
Tutto è iniziato in maniera molto festaiola: il fidanzato di Claudia, che ormai vive con lui a Parigi, le aveva organizzato una costosissima festa nella suite presidenziale del Principe di Savoia.
Prima di cena Claudia arriva al Principe di Savoia. Il compagno le ha detto che devono salutare un suo collaboratore, lei apre la porta della suite e si trova davanti una sessantina di amici a festeggiarla, tra cui Rossano Rubicondi, Ana laura Ribas, Domenico Zambelli, Raffaella Zardo, Fabrizio Corona con Belen, madre e sorella (di Belen), Aida Yespica, , Davide Lippi, Bobo Vieri, e altri amici.
Ma qualcosa non andava: c’era chi diceva che Fabrizio (Corona) fosse nervoso. Dice a molti invitati che nel prossimo numero del suo giornale ha preparato una polpetta avvelenata per Simona Ventura.
E a quel punto iniziano a scaldarsi gli animi: gli si avvicina Bobo Vieri dicendogli: “Prima ero fidanzato e non potevo dirtelo. Ora sono single e posso parlare: vaffa…!”. Fabrizio risponde e Bobo rincara la dose: “Ma stai zitto che facevi i b… a Lele Mora!”.
Fabrizio non ci vede più: si toglie la giacca e dà un pugno a Vieri che non se lo tiene, glielo restituisce e la rissa continua fino a quando altri invitati non sono intervenuti per dividerli.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…