Si sono (finalmente) sposati Gigi Buffon e Alena Seredova. La bella modella ceca e il portiere della nazionale azzurra hanno detto sì a Praga nella Basilica di San Pietro e Paolo a Vysehrad, l’antica fortificazione sulla riva destra della Moldava.
La cerimonia è stata da favola. Alena è arrivata con il padre in una Rolls Royce scatenando l’entusiasmo dei fan. Per raggiungere la basilica, la sposa ha dovuto farsi strada tra una fitta folla di tifosi, fotografi, giornalisti e semplici curiosi.
In uno splendido abito bianco tradizionale, con velo lungo e un mazzo di narcisi candidi in mano, la Seredova non ha disatteso le aspettative. Buffon indossava uno smoking nero classico e cravatta con brillante sopra.
La cerimonia con rito cattolico è stata celebrata in italiano. Dopo la cerimonia, gli sposi si sono recati nell’albergo Four Seasons per il ricevimento.
Nello stesso albergo i novelli sposi hanno trascorso la loro prima notte da marito e moglie. Il matrimonio fra di due è arrivato dopo una lunga storia d’amore che ha dato alla luce due bimbi, Louis Thomas di 4 anni e David Lee di 2.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…