Dopo essere stata fotografata mentre teneramente tiene in braccio la nipotina del suo ex Marco Borriello, Belen Rodriguez si confessa a Gente, raccontando i suoi sogni e progetti di famiglia: “Il matrimonio con Fabrizio?
Prima dobbiamo aspettare il suo divorzio, ma è nei nostri progetti più immediati. E mia sorella Cecilia sarà la mia testimone. Poi, vogliamo diventare genitori: ci metteremo al lavoro da novembre”.
E Cecilia sogna un matrimonio in stile Kate e William: “quando si sposeranno, io farò come Pippa Middleton, cercherò di rubarle la scena”, scherza la ragazza. Sul suo rapporto con la sorella Cecilia, Belen dice: “Pur essendo più giovane di me di quasi sei anni, Cecilia mi protegge, è il mio angelo custode.
Ma il nostro rapporto è migliorato negli anni: quando eravamo piccole ero la sua bambolina, la sua vittima, mi faceva scherzi pessimi, come quando, avevo 9 anni, mi tinse i capelli di un biondo Marilyn imbarazzante”.
Poi la svolta durante una vacanza alle Maldive: “Uscivo dall’Isola dei famosi, ero disperata per la fine della storia con Borriello. Chiesi a Cecilia di trasferirsi in Italia, dopo aver fatto un viaggio, io e lei sole, in cui ci raccontammo tutto quello che non ci eravamo mai dette”.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…