Melissa Satta e Melita Toniolo le single più desiderate dell’estate 2011. In spiaggia, entrambe svelano le loro curve trattenute a stento nei bikini e mentre Melissa mobilita i playboy del paese, Melita aspetta l’amore mostrando le sue doti migliori.
Del resto, l’immagine di Melissa Satta che esce dall’acqua potrebbe far capitolare chiunque. Lei, da poco tornata single dopo la rottura con Bobo Vieri, si sta godendo l’estate a Porto Cervo insieme ad alcuni amici.
A contenderle il titolo di single più desiderata d’Italia c’è l’ex Diavolita che sfoggia il suo sex appeal a Cinquale, in Toscana.
Melita è ancora alla ricerca del suo uomo ideale ma con un fisico come il suo non sarà difficile trovare quello giusto.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…