Carla è in sala parto, Carla ha dato alla luce una bambina: si susseguono notizie di giornalisti, tv e ragazzi che twittano sulle condizioni della premiere dame francese. Tutti davanti alla clinica parigina della Muette, dove partorirà Carla Bruni Sarkozy.
Ma in clinica la parola d’ordine è silenzio. Lo ha voluto Carla, lo vuole l’Eliseo, che non ha mai risposto a nessuna domanda sulla gravidanza della premiere dame, il primo caso di culla all’Eliseo nella Quinta Repubblica, e lo vuole anche l’entourage della ex top model, che rifiuta qualsiasi commento.
Ma in realtà nessuno al momento sa se Carla si trova all’interno della clinica oppure no. Ma i cronisti hanno qualche picolo segnale cui appigliarsi: innanzitutto che il numero 46, l’entrata della clinica, è unica, non ci sono uscite secondarie, quindi, se un parente o un volto noto arriva, tutti possono inquadrarlo.
L’altro elemento è che alcuni fra i reporter che in queste ore si sono dati il cambio hanno visto, a più riprese, dei flic, poliziotti in borghese, attorno alla clinica.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…