Il suo sex appeal è ormai celebre, la sua bellezza ineguagliabile, come la sua simpatia e la sua grinta: Belen Rodriguez appare protagonista di ultimi scatti hot, realizzati durante la sua ultima fuga d’amore con il compagno Fabrizio Corona alle Maldive.
Diverse le foto postate su Facebook, da una che la ritrae con un fiore tra i capelli, gli occhi socchiusi e curve da capogiro a immagini in acqua dove svela il suo lato B da capogiro.
Tra le acque cristalline dell’Oceano Indiano Belen e Corona hanno trascorso il loro periodo di convalescenza, dopo la perdita del bambino e i brutti momenti delle ultime settimane.
Dopo il viaggio, la showgirl ha trovato il coraggio di parlare, per la prima volta, a Kalispéra!, del figlio che ha aspettava dal compagno e che ha perso: “Tutti abbiamo dei problemi nella vita, penso sia normale. Impazzisco per i bambini e impazzisco per mia madre che a 21 anni mi ha dato la vita. Vorrei diventare come lei e quando guardo l’orologio e vedo che ho già 27 anni penso che non sarò una mamma giovane come lei”.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…