Categories: Notizie

Grande Fratello 11, Angelica: “Presa in giro da Ferdi”.

E’ stata la storia nata subito l’anno scorso nella casa del Grande Fratello, quella che ha fatto più discutere e che ha creato tanto dubbi, soprattutto per la sincerità di lei. Stiamo parlando di Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano.

Ebbene, a distanza di un anno, forse è vero, era una storia finta, ma non per lei, piuttosto per Ferdinando. “Sono stata presa in giro dalla storia con Ferdinando. Probabilmente era solo di carattere mediatico, ma mi ha fatto bene, perché mi ha svegliato”.

Come ammette la stessa Angelica l’esperienza al Gf l’ha molto cambiata: “Sì, sicuramente questo mondo ti cambia. Non so se in positivo o in negativo a dire il vero… Forse sono diventata più cinica, perché mi sono resa conto che il mondo non è proprio come Alice nel paese delle meraviglie.

C’è molta competizione, scorrettezza e non esiste meritocrazia. Pertanto, si va avanti per conoscenze e raccomandazioni. È per questo che sono diventata meno sensibile ed altruista con le persone che non si meritano di ricevere il mio lato più emotivo”.
 

Redazione MyTag.it

Share
Published by
Redazione MyTag.it

Recent Posts

Netflix 2019: le serie da non perdere

Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix

7 anni ago

Le migliori spiagge della Puglia premiate con le bandiere Blu 2019

Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano

7 anni ago

Uomini e donne: le prime forti critiche alla nuova tronista. Quanto durerà sul trono?

La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata

7 anni ago

Diffusione 5G in Italia: TIM e Xiaomi collaborano per velocizzare sviluppo mercato italiano

Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese

7 anni ago

Alexa debutta su schermo da 10″: ecco il nuovo Amazon Echo Show

Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa

7 anni ago

Nuovo Stadio della Roma: dove sarà, quanto costa, quando sarà pronto. I progetti, l’indotto, i posti di lavoro

Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…

9 anni ago