La Juventus battendo 5-2 una Lazio davvero poco concentrata con gol di Del Piero e Trezeguet conquista matematicamente la Champions League e il terzo posto.
Il quarto posto è ancora apertissimo con la Fiorentina che dopo essere passata in vantaggio per ben due volte con gol di Vieri e Mutu si fa recuperare negli ultimi minuti di recupero dalla Sampdoria.
Il Milan travolge con un secco 5-1 il Livrono fuori casa con una tripletta di Inzaghi e un kaka che si ritrova in splendida forma.
Si giocherà tutto la prossima partita di campionato con l’Inter, la quale pur soffrendo e con due colpi di testa riesce a vincere 2-1 contro il Cagliari.
E la Roma può sperare ancora nello scudetto, anche se con tre partite alla fine, le probabilità sono minime: ma per tenerle vive e anche per assicurarsi il secondo posto vince dominando un Torino irriconoscibile rispetto alla partita con i nerazzuri di domenica scorsa.
Per quanto riguarda la zona salvezza, le cose si fanno davvero difficili per il parma che si fa receuprare e sorpassare dalla Reggina e per il Livorno.
Insomma, un campionato che rimane ancora aperto per un finale incandescente.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…