Dopo una partita ricca di tensioni già in campo, ciò che ha movimentato la sfida Chelsea Manchester è stata una rissa nel dopo gara del match scudetto. Durante il defaticamento è scoppiata una violenta rissa tra i giocatori dei Red Devils ed alcuni steward dei Blues. Evra ha colpito con un pugno in faccia uno steward, mentre Ferdinand ne ha preso a calci un altro.
Rio Ferdinand capitano del Manchester esce dal campo, infuriato, e colpisce con una calcio fortissimo una steward, ma il gesto è stato involontario. Il capitano voleva colpire con grande violenza il muro e, per caso, ha colpito la donna.
Le sue scuse sono state immediate. Nonostante questo, Rio Ferdinand potrebbe essere oggetto di seri provvedimenti disciplinari da parte della Football Association. Cè già chi mormora che Ferdinand non indosserà più la fascia di capitano della nazionale inglese.
Alla fine il Chelsea vince 2-1 contro il Manchester grazie al gol vincente di Ballack e riapre il campionanto, ma sono scne, come quella del video qui sotto, che fanno dimenticare lo sport e il calcio giocato, purtroppo anche in Inghilterra nella bellissima premier league
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…