Roberto Donadoni ha fatto le su scelte e ha convocato i giocatori della nazionale italiana che affronteranno lavventura di Euro 2008.
Gli è stato anche confermato, giustamente, il contratto per altri due anni, ma l’allenatore con la solita sincertà che lo contraddistingue ha sottolineato che se andrà male l’avventura Austriaco-Svizzera, si dimetterà in automatico.
E l’obiettivo è ambizioso, anche s alla nostra portata: minimo le semifinali.
Nella lista dei 24 azzurri ci sono anche Del Piero e Cassano, Montolivo e Aquilani. Grandi assenti Superpippo Inzaghi e Oddo.
Secondo la diramazione di Donadoni andranno a Coverciano i tre portieri Buffon, Amelia, De Sanctis, come difensori: Panucci, Cannavaro, Materazzi, Zambrotta, Barzagli, Chiellini, Grosso. I Centrocampisti saranno Camoranesi, Pirlo, Gattuso, Ambrosini, De Rossi, Perrotta, Aquilani, Montolivo e gli attaccanti saranno Toni, Di Natale, Quagliarella, Del Piero, Borriello, Cassano
Porta con se i giocatori più forti anche se non si tratta delle convocazioni definitive in vista dellEuropeo di Austria e Svizzera. Queste verranno, infatti, ufficializzate solo mercoledì 28 maggio e conterranno 23 nomi.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…