Il video di come si è fatto male Fabio Cannavaro al primo allenamento della nazionale italiana in Austria per gli Europei 2008 è tra i più visti su Youtube.
Come saprete il capitano della nazionale si è fatto male in uno scontro fortuito con Giorgio Chiellini e come si può vedere dal filmato,lo scontro non è stato eccessivamente duro e purtroppo è capitato anche in una zona del campo “stupida” dove la palla stava anche uscendo.
Doveva probabilmente essere destino e Fabio Cannavaro che dovrà operarsi ( l’intervento sarà fatto a Vienna dal medico della nazionale Andrea Ferretti )e ne avrà per circa due mesi, la prende con grande signorilità sia consolando lui stesso Chiellini, sia decidendo di rimare in ritiro per tutti gli europei 2008 con gli altri azzurri per dare forza alla squadra…da vero leader quale è lui.
Anzi, capitan Cannavaro ci tiene a sottolineare che, nonostante i suoi 34 anni, il suo prossimo obiettivo, visto gli Europei 2008, saltati è il mondiale e ancora, forse, gli Europei 2010, visto che gli manca la vittoria continentale.
Per quanto riguarda il suo sostituto arriverà gamberini e Donadoni ha già promosso titolare la coppia Materazzi e Barzagli.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…