Grande prova delle italiane in Coppa Uefa: escono trionfanti dalle partite di ieri sera Milan, Sampdoria e Udinese.
Finisce, infatti, 1-3 Heerenveen Milan in Olanda, grazie a un’autorete di Jong-A-Pin, che apre le belle danze dei rossoneri di Ancelotti, a un bel gol firmato Gattuso, e alla rete numero 64, in Europa, di Filippo Inzaghi. Grande prova di Kakà.
Trionfa anche la Sampdoria all’esordio nel gruppo C battendo per 2-1 il Partizan a Belgrado. Gol di Bonazzoli 20’, pareggio al 34’ del Partizan con Diarra. Partita chiusa nella ripresa, al 55’, con un gran gol di Dessena.
Anche l’Udinese lascia senza parole: vince 2-0 contro un Tottenham grazie ai due splendidi gol firmati Di Natale e Pepe. La squadra di Marino sempre più verso la qualificazione.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…