Categories: Sport

Heerenveen Milan 1-3, Partizan Sampdoria 1-2, Udinese Tottenham 2-0. Video e gol Coppa Uefa 2008-2009.

Grande prova delle italiane in Coppa Uefa: escono trionfanti dalle partite di ieri sera Milan, Sampdoria e Udinese.

Finisce, infatti, 1-3 Heerenveen Milan in Olanda, grazie a un’autorete di Jong-A-Pin, che apre le belle danze dei rossoneri di Ancelotti, a un bel gol firmato Gattuso, e alla rete numero 64, in Europa, di Filippo Inzaghi. Grande prova di Kakà.

Trionfa anche la Sampdoria all’esordio nel gruppo C battendo per 2-1 il Partizan a Belgrado. Gol di Bonazzoli 20’, pareggio al 34’ del Partizan con Diarra. Partita chiusa nella ripresa, al 55’, con un gran gol di Dessena.

Anche l’Udinese lascia senza parole: vince 2-0 contro un Tottenham grazie ai due splendidi gol firmati Di Natale e Pepe. La squadra di Marino sempre più verso la qualificazione.
 

Redazione MyTag.it

Share
Published by
Redazione MyTag.it

Recent Posts

Netflix 2019: le serie da non perdere

Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix

7 anni ago

Le migliori spiagge della Puglia premiate con le bandiere Blu 2019

Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano

7 anni ago

Uomini e donne: le prime forti critiche alla nuova tronista. Quanto durerà sul trono?

La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata

7 anni ago

Diffusione 5G in Italia: TIM e Xiaomi collaborano per velocizzare sviluppo mercato italiano

Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese

7 anni ago

Alexa debutta su schermo da 10″: ecco il nuovo Amazon Echo Show

Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa

7 anni ago

Nuovo Stadio della Roma: dove sarà, quanto costa, quando sarà pronto. I progetti, l’indotto, i posti di lavoro

Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…

9 anni ago