Finisce 2 2 con abbracci la partita amichevole tra Galaxy e Milan, con un Beckham che a Milano rivorrebbero e che, invece, i Galaxy fischiano. Quando, infatti, l’inglese esce, al 75’, la contestazione è evidente.
Beckham, beccato dai tifosi americani, prima del match ha fatto visita ai suoi ex compagni rossoneri, ricevendo abbracci e strette di mano. L’inglese si è detto fiducioso e spera di poter tornare ad indossare presto la maglia del Milan. Il pareggio finale è stato firmato, tra i rossoneri, dai gol di Thiago Silva e del solito Pippo Indaghi, mentre Gordon e Jordan sono andati a segno per i losangelini.
Soddisfatto, ma a metà il tecnico rossonero Leonardo, che ha spiegato: “Sono contento perchè ho visto delle buone cose, anche se molto deve essere migliorato. In questo momento non possiamo nemmeno pretendere il massimo dalla condizione fisica.
Le cose buone si sono viste nella prima mezz’ora di gioco, poi c’è stato un piccolo calo. Ciò che mi rammarica è aver preso gol su un calcio piazzato, ma ci dà modo di lavorare su questo aspetto e fare più attenzione”.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…