I video “Chiara da Roma” o “studentessa1988” stanno scatenando sul web italiano in queste giornate di caldo milione di visite.
Tutti stanno cercando di capire chi è questa fantomatica Chiara che ha pubblicato una serie di video su Youtube giocando alla femme fatale, alla ragazza sexy che simostra davanti alla webcam.
Ilsuo viso non viene mai inqudrato e il vedo e il non vedo è il protagonista assoluta di questi filmato,un genereche negliUsa ha portato alla celebrità diverse ragazze fino a farle arrivare alla copertina di famose riviste patinate.
Questa fantomatica Chiara vuole essere la prima italiana a riuscirci?
Gli unici indizi sono il suo nome, il nickname da studentessa e di Roma e il fatto che in un adescrizione compaia lasua età: 19 anni.
E il suo fisico asciutto da giovane ragazza sembra confermarlo….
Ma esisterà davvero ? O è tutto uno scherzo di qualche bontempone che ha preso questi video da chissà quela parte del web…o peggio ancora una vendetta di un giovane ex-fidanzato ?
L’internet italiana è alla ricerca di una risposta.
P.s Youtube italiano sembra pieno di video di questo tipo….è l’influenza dei filmati visti su Lucignolo?
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…