La prima settimana per i naufraghi in Honduras è trascorsa: fra i soliti dissapori, le solite questione di discussione e i primi batticuore, lIsola dei Famosi edizione numero 6 è ormai partita alla grande.
E come ogni programma alla grande, ha un personaggio di spicco: questanno si chiama Flavia Vento, che in appena qualche giorno ha già dato prova delle sue abilità.
In quattro giorni, è riuscita, nellordine, a: litigare con Belen Rodriguez (di cui dice che sta male), battibeccare con più o meno tutti i suoi compagni, incassare una nomination che potrebbe porre la parola fine, dopo solo una settimana, alla sua avventura sullIsola dei Famosi e soprattutto regalarci delle perle di saggezza da manuale.
Sono della serie: Non so perché la gente dica tante cose cattive su di me, ma è così che nascono le guerre, La felicità? Quando vedo un bambino povero per strada e gli do qualche soldo, ecco lì mi sento felice. 0 Lultimo libro letto? Forza Italia di Berlusconi e Privè di Emilio Fede, perché prima voglio documentarmi sullo destra, poi passerò alla sinistra. Crollerà già allinizio e tornerà a casa?
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…