Isola dei Famosi 6: riassunto prima settimana. Flavia Vento frasi cult. Video
L'isola dei Famosi 2008 ha un personaggio di spicco: quest’anno si chiama Flavia Vento, che in appena qualche giorno ha già dato prova delle sue ‘abilità’.
La prima settimana per i naufraghi in Honduras è trascorsa: fra i soliti dissapori, le solite questione di discussione e i primi batticuore, l’Isola dei Famosi edizione numero 6 è ormai partita alla grande.
E come ogni programma alla grande, ha un personaggio di spicco: quest’anno si chiama Flavia Vento, che in appena qualche giorno ha già dato prova delle sue ‘abilità’.
In quattro giorni, è riuscita, nell’ordine, a: litigare con Belen Rodriguez (di cui dice che sta male), battibeccare con più o meno tutti i suoi compagni, incassare una nomination che potrebbe porre la parola fine, dopo solo una settimana, alla sua avventura sull’Isola dei Famosi e soprattutto regalarci delle perle di saggezza da manuale.
Sono della serie: “Non so perché la gente dica tante cose cattive su di me, ma è così che nascono le guerre”, “La felicità? Quando vedo un bambino povero per strada e gli do qualche soldo, ecco lì mi sento felice”. 0 “L’ultimo libro letto? Forza Italia di Berlusconi e Privè di Emilio Fede, perché prima voglio documentarmi sullo destra, poi passerò alla sinistra”. Crollerà già all’inizio e tornerà a casa?