TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Netflix 2019: le serie da non perdere

Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Netflix 2019: le serie da non perdere

Netflix che passione: ormai sono sempre più gli italiani che decidono di abbonarsi a Netflix per vedere serie imperdibili, nuove ed esclusive. E anche per quest’anno il palinsesto propone diverse serie tv decisamente da non perdere. Vediamo quali sono.

Tra le nuove serie tv Netflix da non perdere nel 2019 ci sono Sex Education, una nuova serie commedia per i teenager, protagonista Gillian Anderson di The X-Files, nei panni di una sex therapist che sta vivendo l’adolescenza del figlio Otis, un verginello con una sterminata conoscenza in campo sessuale rispetto ai suoi coetanei, ma con qualche esperienza in meno; The Last Dance, serie tv che celebra una delle icone più grandi dello sport moderno, Michael Jordan, sia come campione, sia nell’immagine e nel cambiamento che ha portato, che si snoda tra interviste e immagini di repertorio, ripercorrendo la carriera di Jordan.

A seguire ci sono: The Witcher, serie tv fantasy, basata sui libri dell’autore polacco Andrzej Sapkowski, che hanno dato vita ai videogiochi, e che segue le avventure di Geralt of Rivia, il cacciatore di creature provenienti dalla tradizione slava; Living with Yourself, protagonista Paul Rudd che interpreta George Elliot, un ragazzo un po’ stramboo e in difficoltà, che per dare una svolta alla sua vita si sottopone ad una procedura molto particolare. Ma al termine di questa, scopre di essere stato sostituito da un nuovo e migliorato se stesso, un George 2.0 che surclassa l’originale in tutto e per tutto.

Imperdibile quest’anno anche la serie Russian Doll, commedia Netflix tutta al femminile che racconta la fuga di Nadia, la protagonista, ospite d’onore di un party a New York e una notte selvaggia per la grande mela. Il cast è composto da Greta Lee, Yul Vazquez, Chloë Sevigny, Brendan Sexton III e Dascha Polanco di Orange Is the New Black. In programmazione su Netflix quest’anno anche Carmen Sandiego, esplora le origini del personaggio del vecchio cartone anni ’90 con la ladra di artefatti globetrotter. La serie è una commedia educativa, creata da Duance Capizzi, che vede Carmen Sandiego nelle vesti di un Robin Hood artistico che ruberà vari artefatti per il mondo per non farli avere ad un’organizzazione criminale.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news