TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Gianni Sperti e Maria Zaffino insieme. Coccole e baci in spiaggia per i nuovi fidanzati. Foto

Tra Gianni e Maria c'è un'intesa speciale e si vede: sguardi, gesti d’affetto, abbracci e coccole sono i principali protagonisti della loro vicinanza

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Gianni Sperti e Maria Zaffino insieme. Coccole e baci in spiaggia per i nuovi fidanzati. Foto Lui è ballerino da sempre, da qualche anno opinionista nel salotto di ‘Uomini e Donne’, ex marito di Paola Barale, Gianni Sperti.

Lei ballerina di Amici, bionda, bella e brava, che fino a qualche tempo era legata ad un ex concorrente di Amici di qualche edizione fa, è Maria Zaffino.

Dopo un’estate di chiacchiere fra troni e tronisti della nuova edizione di ‘Uomini e donne’, a far parlare di loro sbucano anche questi due ballerini, forse ennesime creature d’amore di Maria De Filippi.

Paparazzati a Porto Cesareo, nel leccese, e le fotografie ritraggono i due che sembrano ‘lavorare’ in acqua.

Posizioni tipiche per due ballerini, ma c'è anche qualche atteggiamento che di amichevole ha poco, troppo poco.

Tra Gianni e Maria c'è un'intesa speciale e si vede: sguardi, gesti d’affetto, abbracci e coccole sono i principali protagonisti della loro vicinanza.

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news