Dopo l’esibizione in musica con Gigi D’Alessio della scorsa settimana, la prima di debutto al timone di un programma televisivo, Scherzi a parte, Belen Rodriguez torna a far parlare di se all’indomani della seconda puntata del varietà del giovedì sera.
Di lei non si può dir molto, in trasmissione non parla, non commenta, non diverte ma ride e fa la sua bella presenza. Così ieri sera ha deciso di esibirsi in uno spogliarello che non è certo passato inosservato.
Claudio Amendola e Teo Mammuccari inviato la bella argentina ad entrare in studio, lei attraversa le quinte e arriva al centro del palco in un serio tailleur blu, tubino, gilet e giacca, tacchi a spillo, il tutto rigorosamente accompagnato da un paio di occhialini rossi che la rendono molto ‘intellettuale sexy’.
E mentre parla di mercati finanziari che cambiano pian piano fa cadere la giacca, si sbottona il gilet, si toglie la gonna e rimane coperta solo di un bikini scintillante.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…