Lei è la figlia del premier, Silvio Berlusconi, Barbara, oggi felicemente legata ad un imprenditore della finanza e dolcemente mamma del piccolo Alessandro, nato la scorsa estate, nonché in atttessa di un fratelli che nascerà in questo 2009.
Una ragazza modello, seria, mamma, bella e ‘nata con la camicia’. Ma non è tutto oro ciò che luccica. ‘Qualcuno’ ha aperto un famoso cassetto tenuto chiuso per ben due anni e custode di un piccolo segreto di Barbara.
E’ il 5 settembre 2006: una bella ragazza bionda, allora 22enne, esce da una discoteca milanese con un altro uomo esibendosi in baci, palpatine, carezze. Un paparazzo immortala tutto. Papà Silvio è così costretto a spendere 20.000 euro, cifra che sarà svelata durante l’inchiesta Vallettopoli, per far sparire quel servizio fotografico.
A due anni di distanza Novella 2000 svela le foto proibite. In compagnia di Barbara c’è un amico misterioso che non è Giorgio Valaguzza, fidanzato storico nonché papà di Alessandro e del secondo bebé in arrivo.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…