La Fattoria 4 continua a sorprendere: dopo l’uscita di Marina Ripa di Meana, dopo la clamorosa eliminazione di ieri sera di Fabrizio Corona, il reality di Canale 5 si propone anche come sexy show.
Dopo tante discussioni, infatti, il fazendero Armandinjo annuncia ai concorrenti che verrà scelta una ragazza per fare il calendario della Fattoria. Le tre candidate a questo ruolo sono: Marianne Puglia, Barbara Guerra e Carla Velli. Le tre ragazze confessano in diretta di sentire la mancanza di una compagnia maschile sotto le lenzuola. Già Marianne la prima settimana aveva confessato a Mara Venier che lei non sopporta ‘l’astinenza’.
A queste dichiarazioni, Baldini, divertendosi a stuzzicare con qualche strana domanda, chiede: "Qual è la posizione amorosa che preferisci?". E Barbara subitanea risponde: “Io sopra lui sotto”.
Poi parte la sfida sul palo della lap dance. Alla fine la giuria composta dai contadini, dalla Casta e dal giudice Raffaello Tonon decreta come vincitrice Barbara Guerra. Sarà lei la protagonista del calendario del La Fattoria 4.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…