La Fattoria 4 continua a sorprendere: dopo l’uscita di Marina Ripa di Meana, dopo la clamorosa eliminazione di ieri sera di Fabrizio Corona, il reality di Canale 5 si propone anche come sexy show.
Dopo tante discussioni, infatti, il fazendero Armandinjo annuncia ai concorrenti che verrà scelta una ragazza per fare il calendario della Fattoria. Le tre candidate a questo ruolo sono: Marianne Puglia, Barbara Guerra e Carla Velli. Le tre ragazze confessano in diretta di sentire la mancanza di una compagnia maschile sotto le lenzuola. Già Marianne la prima settimana aveva confessato a Mara Venier che lei non sopporta ‘l’astinenza’.
A queste dichiarazioni, Baldini, divertendosi a stuzzicare con qualche strana domanda, chiede: "Qual è la posizione amorosa che preferisci?". E Barbara subitanea risponde: “Io sopra lui sotto”.
Poi parte la sfida sul palo della lap dance. Alla fine la giuria composta dai contadini, dalla Casta e dal giudice Raffaello Tonon decreta come vincitrice Barbara Guerra. Sarà lei la protagonista del calendario del La Fattoria 4.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria