TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Calendario Barbara Guerra e lap dance alla Fattoria. Video puntata

Barbara Guerra protagonista del calendari de La Fattoria 4

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Calendario Barbara Guerra e lap dance alla Fattoria. Video puntata

La Fattoria 4 continua a sorprendere: dopo l’uscita di Marina Ripa di Meana, dopo la clamorosa eliminazione di ieri sera di Fabrizio Corona, il reality di Canale 5 si propone anche come sexy show.

Dopo tante discussioni, infatti, il fazendero Armandinjo annuncia ai concorrenti che verrà scelta una ragazza per fare il calendario della Fattoria. Le tre candidate a questo ruolo sono: Marianne Puglia, Barbara Guerra e Carla Velli. Le tre ragazze confessano in diretta di sentire la mancanza di una compagnia maschile sotto le lenzuola. Già Marianne la prima settimana aveva confessato a Mara Venier che lei non sopporta ‘l’astinenza’.

A queste dichiarazioni, Baldini, divertendosi a stuzzicare con qualche strana domanda, chiede: "Qual è la posizione amorosa che preferisci?". E Barbara subitanea risponde: “Io sopra lui sotto”.

Poi parte la sfida sul palo della lap dance. Alla fine la giuria composta dai contadini, dalla Casta e dal giudice Raffaello Tonon decreta come vincitrice Barbara Guerra. Sarà lei la protagonista del calendario del La Fattoria 4.

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news