Paola Perego caccia dallo studio, durante la quinta puntata di ieri sera de La Fattoria 4, due ex contadine tornate dal Brasile, Marina Ripa di Meana e Daniela Martani, dopo le loro lamentele per quanto riguarda il trattamento diverso riservato a loro e a Fabrizio Corona.
La lite, inzialmente dai toni ironici, inizia quando Fabrizio entra in studio. Marina rivolgendosi a Paola dice: “Spiegami perché hai salutato solo Corona e noi no e perché lui è seduto da un’altra parte". Paola risponde: "Ho salutato tutti e ho fatto sedere Fabrizio lì per farlo stare lontano da te ed evitare tutto questo". "Ha ragione Marina, interviene Daniela Martani, non ci hai salutate".
La conduttrice allora inizia ad alterarsi: "Siete davvero così invidiose? Appena sono arrivata ho baciato tutti voi ospiti. Vuoi solo visibilità. Se credi che non sia una buona padrona di casa, conclude Paola, quella è la porta.
Anzi, qualcuno spenga i microfoni d Marina e Daniela e le accompagni fuori". Poi si rivolge di nuovo alle due ex contadine. "Tanto il cachet ve lo pagano lo stesso". E la puntata è continuata seguendo la scaletta prevista.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…