Diciassette anni di nuovo, ’17 again’ è questo il titolo del nuovo film che ha come protagonista Zac Efron, idolo delle teen-ager di tutto il mondo, che rivela di ispirarsi a Di Caprio: “Fu lui a dirmi: stai lontano dall’eroina".
Il film, che esce questo week end in tutte le sale italiane, racconta le due vite parallele del protagonista. Nella vita vera Zac, che interpreta il brillante e promettente Mike O’Donnell, fa una scelta coraggiosa che lo rende un perdente su tutti i fronti.
Lui, sicura promessa del basket e brillante studente, decide di mollare tutto per stare vicino alla sua ragazza, rimasta incinta. E, a vent’anni di distanza, si ritrova con una famiglia a pezzi, i figli con cui litiga in continuazione, costretto a chiedere ospitalità all’ex sfigato del liceo.
Da qui il desiderio (poi realizzato) di tornare a quei 17 anni per una seconda possibilità, per ‘scappare’ dal rimpianto di non aver potuto vivere una vita da adolescente spensierato. “17 Again” è un film estremamente semplice, un teenager movie come tanti che si confonde con la commedia romantica. Tutta da vedere.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…