Diciassette anni di nuovo, ’17 again’ è questo il titolo del nuovo film che ha come protagonista Zac Efron, idolo delle teen-ager di tutto il mondo, che rivela di ispirarsi a Di Caprio: “Fu lui a dirmi: stai lontano dall''eroina".
Il film, che esce questo week end in tutte le sale italiane, racconta le due vite parallele del protagonista. Nella vita vera Zac, che interpreta il brillante e promettente Mike O''Donnell, fa una scelta coraggiosa che lo rende un perdente su tutti i fronti.
Lui, sicura promessa del basket e brillante studente, decide di mollare tutto per stare vicino alla sua ragazza, rimasta incinta. E, a vent''anni di distanza, si ritrova con una famiglia a pezzi, i figli con cui litiga in continuazione, costretto a chiedere ospitalità all''ex sfigato del liceo.
Da qui il desiderio (poi realizzato) di tornare a quei 17 anni per una seconda possibilità, per ‘scappare’ dal rimpianto di non aver potuto vivere una vita da adolescente spensierato. “17 Again” è un film estremamente semplice, un teenager movie come tanti che si confonde con la commedia romantica. Tutta da vedere.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria