L’amore tormentato di Meredith e Derek, la malattia di Izzie, le passioni, i casi in corsia: tornano da stasera su Italia Uno alle 21: 10 i nuovi episodi della quinta stagione di Grey’s Anatomy. Protagonista delle nuove puntate sarà Izzie, che si scoprirà, per caso, gravemente malata di tumore.
Derek e la squadra al completo faranno di tutto per salvarla senza arrendersi mai. Nel frattempo, torna al Seattle Grace Eddison Montgomery, ex moglie del dottor Shepherd, che a lei ha preferito la ‘burrascosa’ Meredith. Ma Eddison scopre che anche la sua rivale si è fatta soffiare il fidanzato da un’infermiera.
Fra intrighi e passioni, continua il lavoro in ospedale e si fa sempre più duro non appena si scopre che si sta lavorando ad una classifica per eleggere il migliore.
C’è fermento e agitazione nell’equipe del Seattle Grace che cresce ancor di più quando arriva la notizia che si è posizionato al dodicesimo posto. E’ allora che il ‘capo’ decide di mettere tutti ‘in riga’ e tante cose sembreranno cambiare. Non ci resta che attendere l’appuntamento di questa sera.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…