La stagione della fiction su Canale 5 parte alla grande con una tripletta di serie tv destinate a far divertire. Si tratta della commedia di Massimo Boldi Un coccodrillo per amico (in onda dal 6 settembre), Doc West (dal 7 settembre) di Giulio Base con Terence Hill tornato ai vecchi tempi dopo la ‘serietà’ di Dona Matteo, e l’8 settembre L’onore e il rispetto 2 con Gabriel Garko.
Il film tv Un Coccodrillo per Amico, la storia di una grande amicizia tra Lorenzo (Massimo Boldi) e Sandro (Maurizio Mattioli) che si trasforma, a causa di una truffa, in un odio profondo. Girato in Kenya, è stato diretto da Francesca Marra, già autrice di altre produzioni tv.
Protagonista di Doc West è, invece, un uomo che nasconde un’ombra nel suo passato e che cerca un riscatto. Arrivato in paese, Doc West stringerà amicizia con uno sceriffo dal cuore d’oro, diventerà una figura paterna per un bambino orfano e troverà anche l’amore.
Sempre su Canale 5 si attende l’11 settembre Distretto di polizia 9 con la criminalità proveniente dall’Est europa a dare filo da torcere al X Tuscolano. Ma l’attesa grande crescerà fino al 21 settembre per il nuovo film ‘Intelligence’ con Raoul Bova, sei puntate adrenaliniche ispirate alle avventure di James Bond.
(I video saranno pubblicati appena disponibili)
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…